APERTURA SPECIALE ISCRIZIONI GF LIOTTO 19/20/21 OTTOBRE 2018 PRIMI 100 DA MERITO!
Tante promozioni dedicate a tutti per un’edizione GOLD
Ecce datam! Finalmente la tanto attesa apertura iscrizioni per la 21° Edizione della Gran Fondo Liotto città di Vicenza è ufficiale.
Il golden weekend targato Liotto si posiziona nei giorni 19 / 20 / 21 Ottobre 2018 e di promozioni e iniziative volte a premiare i fedelissimi, quelli che non vogliono perdersi lo spettacolo di vivere insieme una “due giorni” davvero magica, ce ne sono tante.
Si parte subito a bomba, con ben 100 dorsali che premieranno i velocisti della tastiera, mandandoli dritti dritti in GRIGLIA DI MERITO, posizione ambitissima per chi vuole vivere lo spettacolo da vero protagonista. Quindi dita sulla tastiera, i primi 100 saranno premiati con la grande soddisfazione di partire da privilegiati.
Ma di novità, golose e meritocratiche, ce ne sono davvero tante perché la gran fondo Liotto è di chi la corre, di chi la vive con partecipazione e entusiasmo.
Il nuovo regolamento è stato pubblicato sul sito ufficiale della manifestazione, www.granfondoliotto.it, con tutte le informazioni, le fasce di prezzo e quanto è necessario sapere per partecipare informati e preparati.
Pierangelo Liotto invita così amici e sinceri appassionati del pedale a non mancare all’appuntamento con la gran fondo di famiglia: “Non si possono descrivere a priori le emozioni che proveremo pedalando insieme, davvero impossibile, ogni volta si rinnovano. Per viverle bisognerà essere presenti.
E siamo sicuri che le ricorderete per sempre. Perché i ciclisti vivono di sensazioni. Quelle del suono familiare quando si attacca lo scarpino o quando si scorge il cartello dell’ultimo chilometro. Io, Luigina e Doretta vi aspettiamo a Vicenza il 26 maggio per condividere insieme un’esperienza indimenticabile.“
Per seguire tutte le novità della manifestazione: www.granfondoliotto.it e la nostra pagina Facebook www.facebook.com/GranFondoLiotto
La Gran Fondo Liotto città di Vicenza è prova del Circuito Zero Wind Show (www.zerowindshow.com) e fa parte del Campionato Nazionale ACSI.