DOMENICA 7 MAGGIO 2023 SI FESTEGGERÀ LA 23° GRAN FONDO LIOTTO

L’appuntamento con la famiglia Liotto e l’evento che celebra un territorio forgiato per la bici è stato fissato per domenica 7 maggio 2023. Prima apertura iscrizioni lunedì 7 novembre a 40,00 €
Finalmente l’attesa è finita: la 23° edizione si celebrerà domenica 7 maggio 2023. Le prime novità verranno svelate a breve, ma c’è già qualche anticipazione che riguarda i tracciati 2023.
“I percorsi della scorsa edizione sono stati particolarmente graditi – ha dichiarato Pierangelo Liotto – per l’estrema varietà e vivacità. Oltre a misurarsi con discese tecniche e pendenze a doppia cifra, i partecipanti della nostra gara vengono a pedalare qui per scoprire il fascino dei Colli Berici, palestra di grandi campioni del passato e del presente, dove alcune salite sono diventate celebri grazie al Giro d’Italia e dove la natura che ci circonda è talmente bella da togliere il fiato.
Questi stessi territori saranno teatro, l’8 e il 9 ottobre 2022, del Primo Campionato Mondiale Gravel, che partirà proprio da Campo Marzo e vedrà sfilare i professionisti a fianco degli amatori, lungo i percorsi disegnati da Angelo Furlan, sempre presente alla nostra gara.
Tornando alla nostra granfondo, il team Liotto non si ripete mai, quindi, anche per il 2023 ci saranno degli interessanti upgrade sui percorsi che sveleremo a breve. Rimangono colonne del nostro evento la partenza dal cuore di Vicenza e l’epico arrivo al cospetto del Museo del Risorgimento e Resistenza, a Monte Berico.”
La grande festa Liotto, conosciuta ed apprezzata per la professionalità, gli alti standard di sicurezza e la calda accoglienza, sarà uno degli eventi 2023 da non perdere. Per potersi iscrivere e vivere così la magia della Gran Fondo Liotto il 7 maggio 2023, bisognerà attendere la prima apertura iscrizioni, prevista per lunedì 7 novembre 2022 con tariffa speciale di euro 40,00 valida però solo fino al 31 dicembre 2022.