UN LOGO NUOVO DI ZECCA PER LA GRAN FONDO LIOTTO 2019 - ISCRIZIONI: SPECIAL PRICE SOLO PER FESTIVAL RIMINI

UN LOGO NUOVO DI ZECCA PER LA GRAN FONDO LIOTTO 2019 - ISCRIZIONI: SPECIAL PRICE SOLO PER FESTIVAL RIMINI

Nuova data, nuovo logo, stessa grande passione.

L’aquila vola alta, libera, si staglia potente e fiera nel cielo.
Un simbolo che da quel lontano 1922 è sinonimo di autentico made in Italy, di alti valori imprenditoriali e sportivi, tramandati da padre in figli, con la stessa medesima convinzione che ciò che viene plasmato con anima ed esperienza sia sempre migliore e quindi destinato a chi davvero sa riconoscere l’eccellenza.

Quegli stessi valori sono pregiata materia di cui è fatta anche la manifestazione della famiglia Liotto, che per il 2019 ha scelto di esprimere le sue nuove energie cambiando la data, il 26 maggio, per consentire a tutti di affrontare le asperità dei percorsi con maggiore preparazione fisica, ma anche con un logo, espressione di un rinnovamento interno e un desiderio di modernità che emerge anche nelle collezioni di casa Cicli Liotto.

Una declinazione più grintosa e attuale del blu istituzionale Liotto, e oro, traduzione cromatica del gradino più ambito del podio, sono i colori prescelti.

Per celebrare degnamente la 21° Edizione della perla di Vicenza e il suo nuovo simbolo, in occasione della prima edizione dell’Italian Bike Festival di Rimini (31 agosto/2 settembre 2018) tutti coloro che effettueranno l’iscrizione presso lo stand Cicli Liotto (Stand R51 - ingresso 1) usufruiranno di una speciale promozione che non conosce precedenti. 

Il prezzo per avere un ambito dorsale Liotto sarà infatti di Euro 29,00 con, in omaggio, la preziosa canotta tecnica in ottimo filato made in Italy che ha riscosso grande successo nella precedente edizione e che, a gran richiesta, torna come utilissimo gadget per questa iniziativa.

Granfondo Liotto

Giunta alla 20° edizione la Granfondo Liotto è ormai un appuntamento fisso per gli amanti della bici.

A.S.D. TEAM GRANFONDO LIOTTO

A.S.D. TEAM GRANFONDO LIOTTO
Via Ragazzi del '99, 42
Vicenza
36100
P.IVA 03512230248 - CF 95096930243

+39 0444 507641

info@granfondoliotto.it

Seguici sui Social